Coinvolgiamo attivamente le famiglie

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Coinvolgiamo attivamente le famiglie

Messaggio  sara m. il Sab Ott 25, 2008 12:16 pm

ciao a tutti vi riporto una proposta fatta dai mie genitori , e i miei parenti ,con cui in questi giorni sto discutendo sulla situazione e li rendo partecipi raccontando quello che vedo e spiegando loro il nostro punto di vista .Per quel che riguarda la mia famiglia c'è piena condivisione per le nostre posizioni e su come le portiamo avanti , e da ex sessantottini vorrebbero fare qualcosa per aiutarci attivamente, magari istituendo una specie di comitato genitori di universitari che sostenga i loro figli , consapevoli però del fatto che le nostre rivolte sono ben lontane,per contenuti e modi di agire , dai moti degli anni 70 che loro hanno vissuto. In effetti credo sia importante che i nostri genitori siano i primi a sostenerci e ad essere orgogliosi per quello che facciamo , quindi propongo di dare in qualche modo la possibilità di partecipare anche alle nostre famiglie perchè le conseguenze di questa legge ricadranno anche su di loro .

sara m.

Numero di messaggi : 19

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Coinvolgiamo attivamente le famiglie

Messaggio  Darkshine il Sab Ott 25, 2008 12:20 pm

Potrebbero iniziare a venire ai cortei con noi, a manifestare con noi, più siamo meglio è, no?

Darkshine

Numero di messaggi : 35

Messaggio  sara m. il Sab Ott 25, 2008 1:09 pm

volevo dirvi di non preoccuparvi se da adesso in poi vedrete aggirarsi sul forum un signore sessantaseienne , è mio padre spero non dispiaccia a nessuno se gli ho dato l'indirizzo del forum
mi ha garantito che non ne abbuserà . Se qualcuno però ha qualcosa in contrario gli dico di cancellare la sua registrazione .

sara m.

Numero di messaggi : 19

Messaggio  Marco il Sab Ott 25, 2008 3:47 pm

sara m. ha scritto:volevo dirvi di non preoccuparvi se da adesso in poi vedrete aggirarsi sul forum un signore sessantaseienne , è mio padre spero non dispiaccia a nessuno se gli ho dato l'indirizzo del forum
mi ha garantito che non ne abbuserà . Se qualcuno però ha qualcosa in contrario gli dico di cancellare la sua registrazione .

Non penso che tuo padre possa dare fastidio a nessuno, inoltre il forum è pubblico e chiunque può iscriversi ed esprimere liberamente le proprie opinioni; saremmo anzi molto contenti se contribuisse anche lui con le sue idee...

Marco
Admin

Numero di messaggi : 12

Messaggio  Darkshine il Sab Ott 25, 2008 3:53 pm

sara m. ha scritto:volevo dirvi di non preoccuparvi se da adesso in poi vedrete aggirarsi sul forum un signore sessantaseienne , è mio padre spero non dispiaccia a nessuno se gli ho dato l'indirizzo del forum

w tuo padre Wink

Darkshine

Numero di messaggi : 35

Messaggio  mancoalicani il Dom Ott 26, 2008 2:58 am

Darkshine ha scritto:Potrebbero iniziare a venire ai cortei con noi, a manifestare con noi, più siamo meglio è, no?

Chiesto oggi ai miei....

Ho ottenuto un 50% dei consensi.... Neutral

mancoalicani

Numero di messaggi : 15

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili