il punto di vista di un genitore

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

il punto di vista di un genitore

Messaggio  emimor42 il Dom Ott 26, 2008 6:04 am

sono quel sessantaseienne che si aggira per il vostro sito, spero ospite gradito, come dice sara m.e vi esprimo tutta la mia gratitudine per ciò che state facendo perchè state portando avanti una lotta giusta e sacrosanta con intelligenza e consapevolezza Bravi!!!!
mi piacerebbe che tutti i vostri genitori vi fossero vicini come la mia famiglia vi è vicina perchè credo sia importante per voi sentire il nostro sostegno ma più ancora perchè significherebbe che tutti hanno chiaro cosa significhi questa legge per il futuro di noi tutti.
da anni mi occupo per lavoro di innovazione tecnologica, trasferimento delle tecnologie creazione di una rete nazionale tra centri di ricerca pubblica e privata in collaborazione con la CRUI ed in questo momento stiamo cercando di creare una banca dati dell'innovazione in collaborazione con l'Università di Bologna.
Mi piacerebbe molto incontrare tutti i vostri genitori proprio dentro l'università costituendo un comitato genitori per un sostegno visibile alla vostra lotta ed imparare da voi a ragionare su orizzonti più ampi per la nostra società.
Molte volte mi soffermo a considerare che la mia generazione vi sta lasciando una triste eredità ed ha sprecato, negli anni 50, una grande opportunità di creare una società più giusta ed attenta ai bisogni della gente e me ne vergogno molto.
AVETE TUTTO IL MIO APPOGGIO E VI SEGUO CON PASSIONE
avatar
emimor42

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.10.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: il punto di vista di un genitore

Messaggio  antonio_ruan il Lun Ott 27, 2008 12:17 am

La ringrazio personalmente, interventi come i suoi danno stimoli. Credo che la sua proposta possa essere portata in assemblea.
avatar
antonio_ruan

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 25.10.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum