Biennio in movimento , matricole autogestite

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Biennio in movimento , matricole autogestite

Messaggio  sara m. il Dom Ott 26, 2008 4:56 pm

ciao, riporto su questo topic un altro mio intervento che ho messo in un'altra sezione ma che è più appropriato qui.
Penso sia importante far capire quello che stiamo faciendo e come lo portiamo avanti perchè molte persone credono che la nostra sia un'occupazione coatta come purtroppo avviene nelle altre facoltà, questo messaggio deve arrivare sopratutto a via scarpa . La mia proposta è organizzare un' assemblea lì dove cercheremo i volontari per costituire un presidio fisso gestito dai ragazzi del biennio con il nostro aiuto ,insomma una specie di succursale . Che ne dite ?

Basketball

sara m.

Numero di messaggi : 19

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Biennio in movimento , matricole autogestite

Messaggio  Marlene il Dom Ott 26, 2008 5:16 pm

Assolutamente favorevole alle assemblee e al presidio a Via Scarpa.
Io faccio parte del biennio (II° anno ingegneria delle TLC), fin ora ho partecipato a tutte le assemblee a San Pietro in Vincoli, ma pochi altri lo hanno fatto. C'è molto disinteresse e troppa indifferenza tra le persone che frequentano a Via Scarpa.
Servirebbe del coinvolgimento, qualcosa in più del volantinaggio - che è comunque una buona iniziativa - per far capire che ciò che sta avvenendo DEVE interessare a tutti!!!!

Marlene

Numero di messaggi : 1

Messaggio  Thror il Lun Ott 27, 2008 6:16 pm

Favorevole!!!

(I Anno - Automatica)

Concordo con Marlene c'è poca informazione dalle nostre parti (solo oggi sono riuscito a trovare il LINK del forum)..e molti sperano che l'occupazione sia solo un modo per saltare le lezioni.

Mea culpa per non essere venuto alle Assemblee Sad

Thror

Numero di messaggi : 11

Vedere il profilo dell'utente http://s9.bitefight.it/c.php?uid=42351

Messaggio  federica il Lun Ott 27, 2008 10:43 pm

ciao, sono una studentessa di ingegneria energetica del terzo anno, quindi non sono a via scarpa, però posso dirvi che si è parlato del problema che li da voi c'è poca informazione, forse anche perchè noi (mi ci metto anche io) non siamo stati molto attivi nel coinvolgervi, infatti si è parlato di venire a fare un'assemblea, modello di quelle che facciamo qui, li a via scarpa, in modo tale da informare piu persone. Nel caso potrete trovare le informazioni sul forum oppure chiedere al gruppo del biennio che segue le nostre assemblee e che vi dovrebbe riferire.
ciao buona serata

federica

Numero di messaggi : 80

A proposito d via scarpa...

Messaggio  Pignattello89 il Mar Ott 28, 2008 8:52 pm

Io sn 1 studente d ing chimica del 1° anno e sn giorni ke mi kiedo xk a via scarpa nn ci si organizza come a san pietro in vincoli! X qst direi d fare un'assemblea da NOI gestita x decidere su come mobilitarci! Direi poi di farlo AL PIU' PRESTO! Anke se siamo solo matricole possiamo dare il nostro contributo no?
Venerdì sono andato a seguire le lezioni all'aperto di fisica e filosofia...un'ottima iniziativa ke ha rikiamato anke i media...veramente niente male! Ecco direi ke qst è una cosa fattibile anke x noi... Sappiamo tutti che a ing nn è possibile bloccare la didattica...
ok fatemi sapere se si creerà un collettivo d via scarpa: io c stò!

Pignattello89

Numero di messaggi : 4

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: