PROPOSTA DI ORGANIZZAZIONE

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

PROPOSTA DI ORGANIZZAZIONE

Messaggio  Scipione il Dom Ott 26, 2008 9:10 pm

Salve sono uno studente dle primo anno, quindi questa situazione mi colpisce molto; ma anche se non fossi studente, la mia sensibilità verso la falsità dello stato mi avrebbe fatto muovere comunque.

Ritengo che l'unica maniera per vincere questa battaglia contro lo stato (governo e camere) sia quella di realizzare una struttura organica e dinamica al livello nazionale.

Questa organizzazione racoglierebbe le migliori idee e le migliori persone da tutti gli studenti, e tramite un coordinamento dall'efficienza direi militare ci può portare ad una condizione quasi paritaria con lo stato: non dimentichiamo che lo stato dispone dei 3 poteri e di forze dell'ordine ed armate addestrate e ben coordinate e gestite.

Prima di descrivere questa idea, intendo precisare che bisogna per un momento abbandonare qualsiasi paletto ideologico o politico, risentimenti o cose simili, e guardare nella sostanza della mia proposta con spirito critico costruttivo:

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

L'organizzazione funziona grazie al costante apporto di idee e persone dalla base: la base è costituita da tutti i componenti di questa organizzazione; all'interno di questa i componenti si confrontano, espongono idee, criticano, etc.
Alla fine si prendono determinate decisioni, si scelgon odetermiante idee e detemriante persone che debbono portarle avanti.

Per favorire il massimo funzionamento della base, bisogna adottare questa struttura 'provvisoria' (dico provvisoria perchè per ora si tratta di studenti universitari, ma auspicherei che prendano parte tutti coloro sono presenti nel nostro territotio):

-PICCOLI GRUPPETTI ALL'INTERNO DEI CORSI DI STUDIO - (GRUPPETTI FORMATI LIBERAMENTE)
-CONSIGLIO DEL CORSO DI STUDIO