Via Scarpa in movimento!!!

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Via Scarpa in movimento!!!

Messaggio  Lorenzo Cadeddu il Ven Ott 31, 2008 9:36 pm

Lisette ha scritto:
Lorenzo Cadeddu ha scritto:Aula studio no... La gente che va li vuole studiare non essere disturbata! L'ideale è la piazzetta davanti all'aula 15. Poi magari possiamo anche girare come si è fatto in questi giorni fermando la gente che sta li fuori a cazzeggiare e parlando con loro!

pure questo è vero Very Happy per entrata infatti intendevo da quella parte lì, dove ad inizio corso ci si sono messi dei ragazzi per le "question time", mi pare si chiamasse così Smile

Comunione e Liberazione.... Evil or Very Mad quella gente la si

Lorenzo Cadeddu

Numero di messaggi : 48

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  Bob il Ven Ott 31, 2008 9:39 pm

oh oh!ci sono anche io!! Dobbiamo smuovere tutti quelli che non hanno paura del futuro disastroso a cui vanno incontro....e sono parecchi....Diamoci questo appuntamento per lunedì mattina e mettiamo la bandierina anche a via Scarpa... Very Happy
Bob

Numero di messaggi : 9

Messaggio  Lorenzo Cadeddu il Ven Ott 31, 2008 9:55 pm

Domani io vado al chiostro e vedo di organizzare con un po di gente che già questa settimana ha lavorato a via scarpa... Posterò qui sul forum l'eventuale appuntamento per lunedì

Lorenzo Cadeddu

Messaggio  Lisette il Ven Ott 31, 2008 10:04 pm

se faccio in tempo vi passo a fare un salutino prima della lezione Embarassed anche se non ho disponibilità per potervi aiutare, sono dalla vostra ^_^ e mi fà piacere che finalmente qualcuno si fà vedere anche quì da noi "piccolini" (in senso buono ovviamente) I love you
Lisette

Numero di messaggi : 12

Messaggio  Eio87 il Ven Ott 31, 2008 10:09 pm

Ok, allora aspetto di sapere l'orario x lunedì...mattina presto ragazzi magari, verso le 9 30 x me va già benissimo...

TRASPORTI C'E'!!!

Eio87

Numero di messaggi : 20

Messaggio  Lorenzo Cadeddu il Ven Ott 31, 2008 10:11 pm

Calcola che nei giorni scorsi iniziavamo dalle 8 e mezza Very Happy
ma.. nessuno qui ci ha mai visti passare nelle aule oppure distribuire in giro volantini?
Comunque Elio87 se vuoi venire domani al chiostro magari intanto ci conosciamo e partecipi all'organizzazione

Lorenzo Cadeddu

Messaggio  Eio87 il Ven Ott 31, 2008 10:19 pm

Guarda purtroppo domani e domenica sono fuori, ma lunedì mattina sono sicuramente a via Scarpa x le 9 30 se decidiamo di vederci perchè + tardi ho una lezione lì...il mio compito potrebbe essere quello di fare da tramite tra i 2 presidi perchè ho lezioni da una parte e dall'altra (dannati esami arretrati Very Happy ), e non sarebbe un problema portare manifesti, volantini, e notizie in generale...

TRASPORTI C'E'!!!

Eio87

Occupiamo Via Scarpa?

Messaggio  joecam il Ven Ott 31, 2008 11:00 pm

Ragazzi, io ci sono. E' giusto che anche a Via Scarpa ci facciamo sentire. Non è possibile che con tutto quello che sta succedendo in tutta Italia il Governo continui a non ascoltarci. Il fatto è che mentre per le altre nazioni l' istruzione è un investimento sicuro, che potrà portare solo benefici, PER L' ITALIA L' ISTRUZIONE E' UNA SPESA INUTILE CHE VA TAGLIATA. Questa non è "Democrazia", per definizione, questo è governo di pochi, non governo del popolo. Perchè non abbassano il loro stipendio, che questo anno è aumentato di quasi 1.500 Euro (delle nostre tasche) e nessuno ne sa niente? Cazzo, non è più una questione di Sinistra o di Destra, questi sono conflitti che in questo momento non servono, ora si parla di noi Italiani come popolo unito. E' ora di svegliarci, di darci una mossa, tutti quanti... che fine faremo? Ho letto molti Post quest' oggi, e già vedo gente rassegnata a dover vivere una misera vita, dicendo che non potremo permetterci ciò che ci siamo permessi fino ad ora con una tranquillità che quasi mi spaventa, come se stessimo aspettando la fine. BASTA, ORA BASTA. E' ORA DI LOTTARE, NON DI RASSEGNARSI. Non è vero che non abbiamo nessun potere, UNITI POSSIAMO CAMBIARE LE COSE. Io torno a Roma Mercoledì mattina, se vogliamo darci un appuntamento per organizzare possiamo già iniziare a parlarne. Innanzitutto, in quanti siamo? Proposte? - "Non ci sono certezze, solo opportunità". Joe

joecam

Numero di messaggi : 5

Messaggio  Lorenzo Cadeddu il Sab Nov 01, 2008 2:38 am

State sintonizzati avrete notizie...

Lorenzo Cadeddu

Cambiamo le cose?

Messaggio  joecam il Sab Nov 01, 2008 5:40 am

Ragazzi, stasera ho parlato con un mio amico nonchè nostro collega di Ingegneria che ha partecipato all' occupazione della sede centrale di Via Eudossiana. Per ora non possiamo permetterci il lusso di occupare Via Scarpa dato che non sappiamo se reggerà l' occupazione centrale, possiamo però limitarci a fare servizio d' informazione, distribuendo volantini e/o proiettando documentari (avendo un aula a disposizione e un videoproiettore) o altro. Da quanto mi è stato detto, l' occupazione di Via Eudossiana ha avuto un buon numero di partecipanti il primo giorno, mentre poi questo stesso numero è andato scemando nei giorni successivi. Se vogliamo partecipare all' occupazione, dobbiamo partecipare all' occupazione di Via Eudossiana, altrimenti presto, molto presto, saranno così pochi che l' occupazione terminerà, e magari quei poveri Cristi si beccano pure una bella denuncia firmata Maroni. E noi dove eravamo? Dove? Dico solo che in questo momento c' è bisogno di unità. Più siamo e meglio è. Organizziamoci. Innanzitutto serve una cosa: INFORMAZIONE VERA. Il mio collega era presente durante gli scontri di Piazza Navona e mi ha confermato che in Italia nessun telegiornale o giornale abbia descritto come siano andati realmente i fatti. Il Governo parla così tanto di "STRUMENTALIZZAZIONE", quando gli unici strumenti qui siamo noi, pedine sulle loro scacchiere. Alcuni Poliziotti chiamavano per nome i tizi armati di spranghe. COSA VUOL DIRE? E oggi tutti i TG, e programmi di INFORMAZIONE CONTROLLATA come Matrix, che mostravano le immagini montate come volevano loro, riprese dai loro cameraman e commentate dai loro giornalisti. NON SI PUO' ANDARE AVANTI COSI'. CI VUOLE LA COLLABORAZIONE DI TUTTI. SPARGETE LA VOCE, QUESTA E' LA PRIMA COSA IMPORTANTE DA FARE: PARLATENE. - Joe

joecam

Messaggio  Lorenzo Cadeddu il Sab Nov 01, 2008 11:18 am

Con chi hai parlato di via Eudossiana?
Per quanto mi riguarda io ci ho passato tutta la settimana scorsa alla sede centrale e una sera ho anche dormito li; non posso dormire altre sere per quanto mi piacerebbe per motivi personali... Nessuno comunque mi pare abbia proposto di occupare via Scarpa, personalmente la ritengo una follia visto che, come fai giustamente notare te, è già un problema trovare occupanti per s pietro in vincoli. Dobbiamo però organizzare un servizio di informazione decente questo si, abbiamo la gente e i mezzi per farlo serve solo coordinamento.

Lorenzo Cadeddu

Re: Via Scarpa in movimento

Messaggio  joecam il Sab Nov 01, 2008 3:45 pm

E allora... COORDINIAMOCI FORZA. pirat

joecam

Messaggio  Lorenzo Cadeddu il Sab Nov 01, 2008 7:23 pm

Oggi sono emerse diverse proposte su via Scarpa.
In primo luogo, un appuntamento per chiunque fosse interessato: ORE 8.00 LUNEDI' MATTINA DAVANTI ALL'AULA 15.
poi si è parlato di organizzare a Via Scarpa un assemblea di quelle che di solito sono a S. Pietro in Vincoli; si parlava anche di un generico "evento" da pensare nella sede del biennio; infine, la creazione di un presidio permanente o semi-permanente sul modello di quello che esiste al Chiostro. Questo è quanto, per contarci, organizzarci, e conoscerci visto che non tutti ci conosciamo, l'appuntamento è come già detto alle 8 lunedì.

Lorenzo Cadeddu

Messaggio  Bob il Sab Nov 01, 2008 10:34 pm

Ok...allora lunedì mattina alle 8....dove piu o meno?? Perchè non facciamo all'incrocio tra via scarpa e via del castro laurenziano?
Bob

Numero di messaggi : 9

Messaggio  simone il Sab Nov 01, 2008 10:42 pm

per il presidio e per qualunque iniziativa o progetto a via scarpa ci sono..attendo solo informazioni per saper come potermi rendere utile...ciao ragazzi

simone

Numero di messaggi : 2

okkupiamo

Messaggio  cyro89 il Dom Nov 02, 2008 1:04 am

io ci sono fatemi sapere...

cyro89

Numero di messaggi : 1

Messaggio  Darkshine il Dom Nov 02, 2008 1:37 am

Ragà secondo me non basta dire io ci sto io ci sto...
Secondo me conviene darsi una punta da qualche parta a via Scarpa e venire a parlare con noi a Via Eudonossiana.....
Altrimenti così non si va avanti....
Darkshine

Numero di messaggi : 35

Re: Via Scarpa in movimento!

Messaggio  joecam il Dom Nov 02, 2008 4:10 am

Io torno a Roma Mercoledì mattina, se c' è qualcuno che poi può contattarmi così stabiliamo dove vederci, dato che voi vi vedrete già prima, posso lasciargli il mio contatto MSN. Fatemi sapere!!! lol! - Joe

joecam

Messaggio  Lorenzo Cadeddu il Dom Nov 02, 2008 4:40 am

Darkshine ha scritto:Ragà secondo me non basta dire io ci sto io ci sto...
Secondo me conviene darsi una punta da qualche parta a via Scarpa e venire a parlare con noi a Via Eudonossiana.....
Altrimenti così non si va avanti....
La punta è alle 8 a via scarpa davanti all'aula 15.
Non è necessario che tutti abbiano contatti con via Eudossiana per quello bastiamo io, leonardo e quegli altri due tre ragazzi che partecipano all'occupazione...

Lorenzo Cadeddu

LUNEDì ore 8

Messaggio  Thror il Dom Nov 02, 2008 2:03 pm

Vedrò di essere all'appuntamento di domani mattina

Thror

Numero di messaggi : 11

Vedi il profilo dell'utente http://s9.bitefight.it/c.php?uid=42351

Messaggio  Eio87 il Dom Nov 02, 2008 3:10 pm

Alle 8? Perfetto, ci sarò...

P.s. regà, visto che vengo con il treno, non fate che alle 8 e 5 lì davanti non trovo più nessuno eh! Very Happy

TRASPORTI C'E'!!!

Eio87

Messaggio  Paoletto89 il Mar Nov 04, 2008 2:46 am

Ciao ragazzi, sono Paolo di Elettronica...
Anche io come matricola mi trovo a via Scarpa (per la precisione accanto alla mensa di Via del Castro Laurenziano) e ho potuto, con gran dispiacere, notare come nessuno sappia praticamente nulla di quello che sta succedendo nel resto delle facoltà. Evil or Very Mad
Dal giorno della manifestazione del 30 non sono più passato in facoltà per motivi di salute ( eh si, si manifesta sotto l'acqua...e poi febbre!drunken ), ma spero vivamente che sia cambiato qualcosa! Se volete sono disponibile ad aiutarvi, e quindi ad aiutarci...come ho detto oggi (3 Novembre) non sono potuto venire nemmeno all'incontro alle 8...se potete aggiornarmi ve ne sarei grato!
A presto...spero molto presto...
Paoletto
Paoletto89

Numero di messaggi : 2

Messaggio  Lorenzo Cadeddu il Mar Nov 04, 2008 8:55 pm

Abbiamo allestito un presidio che per ora è semi-permanente ma puntiamo a renderlo operativo almeno per la gran parte della giornata.. Ci trovi la! Io domani ci sto dalle 8 a mezzogiorno! e cmq poi verranno altri ragazzi a dare il cambio... Più siamo meglio è quindi benvenuto tra noi se ti va!

Lorenzo Cadeddu

bah..

Messaggio  Pignattello89 il Mar Nov 04, 2008 9:40 pm

Si ho capito regà ke ce sò le buone intenzioni...xò nn vedo niente d pratico! Diamoci delle disposizioni dennò la cosa rimane solo quì!!!

Pignattello89

Numero di messaggi : 4

Messaggio  Lorenzo Cadeddu il Mar Nov 04, 2008 9:53 pm

Di pratico c'è un presidio autorizzato dal preside Vestroni con tavolino sedie e prossimamente rassegna stampa modello chiostro; 15 persone (per ora) che ci lavorano e si danno il cambio; fornitura di volantini assicurata dal gruppo informazione più altri di produzione nostra; presenza costante in facoltà che presto verrà tappezzata di volantini e manifesti (oggi abbiamo solo cominciato). Non mi sembra così poco, per essere il primo giorno Wink

Lorenzo Cadeddu

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: