SITO INTERNET

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

SITO INTERNET

Messaggio  fulvio il Mer Nov 05, 2008 8:05 pm

copio un email che mi hanno mandato le persone che si stanno occupando di creare il nostro sito ufficiale: http://www.inginmovimentosapienza.org/

--------------------------------------------------

Ciao abbiamo bisogno di sapere cosa mettere nella home ,cosa scrivere in chi siamo( qui credo sia necessaria una ottima presentazione del movimento con tutte le sue finalità), e nella sezione nostre proposte(se c'è una prima bozza), materiale tipo foto e video , su questo volevo chiederti di aprire dei post sul forum dicendo che stiamo allestendo il sito internet e di inviarci link di foto album pubblici e video(puoi mettere questo indirizzo) .

Nel sito c'è una parte sui gruppi lì noi volevamo mettere una breve presentazione del gruppo i sui componenti(solo il nome) e una mail di riferimento per chiunque voglia contattarli.
Per quanto riguarda gli aggiornamenti ogni gruppo dovrebbe mandarci il materiale su questa mail, e uno di noi provvederà a renderlo disponibile on line il prima possibile, in particolare gli eventi in maniera da poterli pubblicizzare(quindi non solo dove e quando ma magari anke qualcosa in più) e i verbali delle assemblee così che siano consultabili.

Se i gruppi non hanno una mail possiamo assegnargliene una del tipo:
inginmovimento_eventi@gmail.com
inginomovimento_stampa@gmail.com
inginmovimento_analisi@gmail.com
inginmovimento_informazione@gmail.com
Ciao Antonio.

--------------------------------------------------

se avete proposte costruttive postatele qui. se avete proposte non costruttive non postate nulla

fulvio

Numero di messaggi : 76

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: SITO INTERNET

Messaggio  federica il Mer Nov 05, 2008 10:15 pm

ciao, per quanto riguarda i verbali, potete prendere tutti quelli che sono già stati postati sul forum nella sezione verbali...
Personalmente faccio parte del gruppo informazioni, domani cominciamo a scrivere la presentazione del movimento, cosi la potete mettere il prima possibile. Io di foto ne ho parecchie ma non le ho messe su internet perchè sono troppe, ma se vi servono ve le posso dare su pen drive o cd non ci sono problemi. Anche per le email non penso che ci siano problemi, comunque domani magari lo diciamo in assemblea, o se ci sei puoi dirlo direttamente tu.
ciao federica

federica

Numero di messaggi : 80

Tg3

Messaggio  Nobodyisxfect il Ven Nov 14, 2008 8:53 pm

Forse si può combinare qualcosa con il tg3, un mio amico (giornalista) mi ha chiesto se c'era un sito dove fossero raccolte tutte le nostre iniziative, foto, video, proposte, ecc... Insomma il sito che state tirando su... Non so ancora dove possano dare spazio alla cosa, magari a Linea Notte tg3...
Cmq se può essere utile come idea posso provare a parlargliene, magari quando il sito sarà più completo, così viene su qualcosa di carino =)

Nobodyisxfect

Numero di messaggi : 4

Messaggio  fulvio il Sab Nov 15, 2008 4:04 pm

sarebbe un'ottima idea.. nel caso però tocca fare un gruppo di persone che crei un riassunto di tutte le cose che sono state fatte fino ad ora

fulvio

Numero di messaggi : 76

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: